Cerca e trova immobili

DSDSMichelle Hunziker alla ricerca di talenti?

02.05.12 - 16:36
Keystone (archivio)
Michelle Hunziker alla ricerca di talenti?

BERLINO - Dopo la finale meno vista nella storia di Deutschland sucht den Superstar (La Germania cerca una superstar), in cui a vincere è stato un apprendista muratore del canton Berna, l'emittente televisiva di Colonia RTL cerca di correre ai ripari.

I due componenti della giuria, il 54enne Bruce Darnell, la trentenne Natalie Horler, così come il trentasettenne moderatore Marco Schreyl se ne devono andare.

Soltanto Dieter Bohlen si è salvato e continuerà a condurre la trasmissione nella sua decima edizione. Come scrive la Bild oggi nella sua edizione online, accanto a Dieter, al tavolo della giuria, potrebbe tornare la show girl Michelle Huziker.

La presentatrice che ha vissuto per anni in Ticino, aveva condotto il castingshow insieme a Bohlen dal 2002 al 2005. Ai tempi, per capire il successo di questo programma, DSDS aveva un audience di 12 milioni di telespettatori.

Il suo manger, finora, non si sbottana e si è limitato a dire che "tutto quello che si dice in giro è solo speculazione".

Insieme a Hunziker potrebbe arrivare un rapper tedesco famoso in Germania: Bushido.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE