Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiss Piggy contro Sharon Osbourne, a causa di Ozzy

23.03.12 - 08:47
None
Miss Piggy contro Sharon Osbourne, a causa di Ozzy

NEW YORK -  Follemente innamorata del suo bel ranocchio Kermit, Miss Piggy non ha potuto fare a meno di dare in escandescenza quando ha scoperto che un’altra donna ha cercato di insinuarsi tra lei e il suo innamorato. Chi avrà osato tanto? Niente meno che la moglie di Ozzy Osbourne.

L’alterco tra le due celebrità si è consumato mercoledì sera sul set del programma The Talk in onda sulla CBS. Ospite dello spettacolo per l’uscita del Dvd del film The Muppets, Miss Piggy è arrivata alle mani con Sharon Osbourne per via di una foto compromettente in cui la moglie del noto cantante sarebbe stata immortalata su un letto al fianco di Kermit. L’immagine ha mandato su tutte le furie Piggy che non ha voluto sentire scuse anzi, di fronte alle parole «gli ho solo massaggiato i piedi» non  ci ha più visto dalla rabbia e ha aggredito fisicamente la sua rivale la quale, dal canto suo, non ha esitato a rispondere…

Come sia andata a finire la lite non è dato sapere, così come non si sa se a fine programma qualcuno abbia dovuto ricorrere alle cure di un medico. Una cosa però è certa: se volete fare gli occhi dolci a Kermit non fatevi beccare da Miss Piggy se no sono cavoli amari per tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE