Cerca e trova immobili

TELEVISIONEAnche Margherita Zanatta questa sera al Grande Fratello

23.01.12 - 14:44
internet
Anche Margherita Zanatta questa sera al Grande Fratello

LUGANO - Una puntata piena di novità quella del Grande Fratello di questa sera. Tra gli ospiti del programma, complice la prova settimanale, detta “del legionario”, ci sarà anche Margherita Zanatta.

L'ex speaker di Radio Fiume Ticino, in veste di Legionaria, parteciperà al duello fra gladiatori che vedrà due gruppi contendersi la vittoria.

Gruppi rappresentati da Ferdinando e, appunto, da Margherita, che dalla sua fan page ufficiale scrive: "vi ricordo la mia figura di m stasera dalle 21 in poi su Canale5 …ahahahah!!!!".

Ma la serata riserverà altri momenti di suspance, soprattutto per il caso di Daniel Mkongo. Il giovane infatti è in queste ore sotto valutazione da parte dei responsabili del programma a causa di una bestemmia che potrebbe costargli la presenza all'interno della casa. Durante gli allenamenti per la prova settimanale, Daniel ha accusato un malore e mentre i compagni erano raccolti intorno al giovane ticinese per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo all’improvviso dalla bocca del ragazzo è uscita una bestemmia.

Bisogna ricordare che quest’anno è stata inserita una norma anti bestemmia secondo la quale chi pronuncia l’imprecazione viene squalificato e il montepremi viene decurtato di 10 mila euro. Il verdetto verrà eventualmente emesso questa sera, nel corso della puntata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE