Cerca e trova immobili

STATI UNITIArtista partorirà in pubblico

25.10.11 - 09:30
Marni Kotak darà alla luce il suo primogenito in galleria d'arte a New York
None
Artista partorirà in pubblico
Marni Kotak darà alla luce il suo primogenito in galleria d'arte a New York

NEW YORK - Darà alla luce il suo o la sua primogenita come fosse un'opera arte sulla scia delle pièce da teatro sperimentale: Marni Kotak, 36 anni, artista d'avanguardia newyorchese ha allestito una galleria d'arte a Brooklyn come una sala parto casareccia.

E con l'aiuto del marito, il pittore Joepsh Robert Bell, ha preparato lo spazio colorandolo di azzurro oceano, arredandolo con una piscinetta gonfiabile in cui il bambino nascerà, con un materasso ad aria ed una doccia portatile. Di sottofondo il suono delle onde. La performance - prevista per la prossima settimana - si chiamerà "La nascita di Baby X": Marni non ha voluto sapere il sesso del nascituro e da una settimana come parte del progetto, si "esibisce" nella galleria.

Una quindicina di spettatori si sono già prenotati per assistere al parto definendo l'idea "intrigante e pazza". Per Marni il messaggio è semplice: "Siamo artisti, daremo alla luce il nostro bimbo nel posto che amiamo di più, una galleria d'arte, come un vero capolavoro".

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE