Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl fratello di Madonna vive sotto i ponti

22.10.11 - 18:49
Foto Keystone
Il fratello di Madonna vive sotto i ponti

TRAVERSE CITY - Per Anthony tutto è iniziato con il licenziamento dall'azienda vinicola di famiglia, quindi ha perso la casa, e da oltre un anno vive sotto un ponte di Traverse City, in Michigan. Sembra una delle storie che tristemente accomunano le tante persone cadute in disgrazia dall'inizio della crisi economica. Se non fosse che Antony di cognome si chiama Ciccone ed è il fratello maggiore di Madonna, una delle star della musica più pagate al mondo.

Anthony, 55 anni, lavorava nella 'Ciccone Vineyard & Winery', a Suttons Bay, fino a quando, un anno e mezzo fa, è stato licenziato ed è finito a vivere insieme ad altri senzatetto sotto un ponte contando sull'aiuto dei volontari delle chiese locali per tirare avanti.

"Quando mi sono trovato in difficoltà la famiglia mi ha voltato le spalle - ha raccontato al Michigan Messenger - Mi sono chiesto tante volte: perchè mia sorella è multimilionaria e io dormo per strada?". Anthony ha spiegato di non avere uno stipendio fisso e quindi di non potersi pagare un affitto.

"Per vivere raccolgo bottiglie e lattine e le consegno per il riciclaggio", ha detto, raccontando che lo scorso inverno ha sofferto spesso di congelamento ai piedi e ha temuto di finire come un amico homeless che ha perso tutte le dita dei piedi, o altri che sono morti di ipertermia.

L'uomo non è l'unico familiare a dipingere un quadro poco lusinghiero della cantante. Anche Christopher Ciccone nel 2008 ha pubblicato un libro intitolato 'La vita con mia sorella Madonnà, in cui spara a zero sulla star.

ATS
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE