Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIASongyang vince il Loren Chinese Top Model Contest

12.09.11 - 16:01
L'eleganza cinese incanta sulla passerella del Casinò Campione d'Italia
None
Songyang vince il Loren Chinese Top Model Contest
L'eleganza cinese incanta sulla passerella del Casinò Campione d'Italia

CAMPIONE D'ITALIA - La vincitrice si chiama Songyang, ha 23 anni, è originaria della provincia cinese di Liaoning, alta 180 centimetri, e con le sue misure (85 – 60 - 89), sulla passerella del Casinò Campione d’Italia domenica sera si è conquistata il titolo della seconda edizione del Loren Chinese Top Model Contest che vale tra l’altro un contratto di un anno con la  MP Management per le sfilate di Milano, Parigi e New York.

Dovere di cronaca e omaggio a bellezza ed eleganza impongono almeno di citare Zhao Pingqian, 24 anni, 178 centimetri di statura, misure 85 – 60 - 88, seconda classificata, e Liqian, 22 anni, alta 178 centimetri, misure 86 – 60 - 89,  terza; ma nessuna delle 20 finaliste (su oltre 600), giunte appositamente da Pechino, aveva sfigurato durante il soggiorno tra Campione d’Italia e Milano, stabilendo proficui contatti con le maggiori agenzie di moda. Loren Chinese Top Model Contest, infatti, vuole promuovere le modelle cinesi sul mercato internazionale in uno scambio di bellezza con l’Occidente.

Dal canto suo il Casinò Campione d’Italia ha accolto una manifestazione che ha richiamato l’interesse della comunità cinese in Italia.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE