Cerca e trova immobili

BELLINZONA/LOCARNOA Slow Up anche due postazioni di Tio e voleranno sorprese

27.05.11 - 11:05
None
A Slow Up anche due postazioni di Tio e voleranno sorprese

BELLINZONA/LOCARNO - Ci saremo anche noi di Tio domenica alla prima edizione ticinese di Slow Up, l'evento dedicato al movimento e alla salute che invita i partecipanti ad appropriarsi delle strade a piedi, in bicicletta, con i pattini.
 
Saremo presenti con due postazioni: una a Bellinzona, in piazza del Governo. L'altra a Locarno, in Piazza Grande. Impossibile non vederci. Il rosso logo di Tio si farà notare, o meglio si farà sentire perchè vi attireremo con le note e i componenti della Sguaraorecc di Lumino, una delle guggen band storiche del Canton Ticino.
 
Ma sapremo richiamarvi non solo a ritmo di musica. Ci saranno anche delle piccole sorprese. Vi aspettano infatti numerosi gadget firmati da Tio, nonchè la possibilità di conoscere l'intero team di Ticinonline. Insomma di buoni motivi per venire a Slow Up e per venirci a trovare ce ne sono parecchi. Non resta che lasciare in garage l'auto e mettersi in movimento per una giornata all'insegna del divertimento e della salute.

Lungo il percorso, aperto dalle 10 del mattino alle 17,  troveranno spazio diverse animazioni, feste, punti di ristoro ed altre postazioni e attività di supporto. I dettagli dei vari programmi sono visionabili sul sito www.slowUp.ch, o sul materiale promozionale dell’evento.
 
Gli accessi principali alla manifestazione sono a Locarno, in piazza Grande, dove è situato il villaggio slowUp principale, Bellinzona (Piazza Governo e Sant'Antonino, zona centro commerciale Migros. Quest'ultimo accesso è particolarmente consigliato per coloro che giungono in automobile da su.

Sono diversi i punti di ristoro ed animazione. Totale libertà sull'entrata e l'uscita dal tracciato. Sono previsti 12 punti di sosta presso i quali ci si potrà riposare, bere, mangiare, così come partecipare a giochi, concorsi ed animazioni varie.

Foto d'apertura Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE