Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOLittizzetto: "Quel gigolò è sexy come un hamburger al tacchino". Apprezzamenti per Margherita di RFT

26.10.10 - 10:00
None
Littizzetto: "Quel gigolò è sexy come un hamburger al tacchino". Apprezzamenti per Margherita di RFT

ROMA - Luciana Littizzetto lo ha definito "sexy come un hamburger di tacchino", "un incrocio tra Cristiano Malgioglio e  un salumiere (guarda il video). Il gigolò della casa del Grande Fratello è stato protagonista della puntata di ieri sera. Nel suo improbabile ruolo di gigolò, Giuliano Cimetti, 36 anni di Vertemate con Minoprio in provincia si Como, ha tenuto nascosto - su ordine della produzione - la sua professione. Ieri sera la padrona di casa, Alessia Marcuzzi ha incaricato le inquiline di scoprire chi fosse il gigolò nascosto nella casa del grande Fratello. Un incarico che ha tenuto impegnate le donne di casa per tutta la settimana.
I sospetti delle donne si sono concentrati su quattro uomini, ma alla fine, complice una improbabile performance dei quattro sospettati («fate una camminata e uno sguardo da acchiappo» li ha incitati Alessia Marcuzzi dallo studio) il nome giusto è uscito fuori: «Giuliano è il gigolò e le donne hanno indovinato» ha proclamato la conduttrice.

Al di là del coming out del gigolò,  Giuliano Cimetti è stato tuttavia al centro della serata dato che durante la settimana ha litigato con parecchi componenti della casa  del Grande fratello. Alfonso Signorini, in studio, gli ha rimproverato  di non mantenere fede ai suoi intenti iniziale di "picchiare più duro degli altri". La risposta del 36enne non si è fatta attendere: "Tu manda i tuoi giornalisti a Vertemate con Minoprio a chiedere come sono io veramente, ti diranno che mi vedono solo dieci minuti al bar e basta".

Sta invece suscitando simpatia Margherita Zanatta, la speaker di Radio Fiume Ticino, che ieri sera si è salvata dalle nomination. La Gialappas l'ha già presa in simpatia. È soprattutto il suo motto "Io pezzo ma non puzzo", a entusiasmare la simpatica band goliardica. "Margherita a noi sembra interessante" hanno detto ieri sera a "Mai dire Grande Fratello". Margherita Zanatta, dopo la prima puntata carica di emozioni e di colpi di scena, ha vissuto una settimana più tranquilla, ma non è passata inosservata. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

sa.fe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE