Cerca e trova immobili

LAMONEI candidati a Miss & Mister Ticino "cavalcano" le Harley-Davidson

15.09.10 - 16:37
Franco Taranto
I candidati a Miss & Mister Ticino "cavalcano" le Harley-Davidson

LAMONE - Un'incontro d'eccezione, tra la bellezza dei concorrenti del concorso di Miss & Mister Ticino e la bellezza dei motori, quelli delle Harley-Davidson la cui sede, l'unica in ticino a Lamone, è anche Main-Sponsor della manifestazione di bellezza. È l'avvenimento previsto per sabato, in occasione dell'inaugurazione della nuova sede dell'Harley-Davidson Ticino, il cui ricavato sarà devoluto alla FTIA (Federazione Ticinese Integrazione Andicap) per consentirle di promuovere la sua opera di integrazione delle persone con handicap nel nostro cantone.
 
Sul posto anche il Concerto del gruppo “Broken Lights” e il motogiro nel Malcantone. Non mancherà inoltre la possibilità di godere di fornite griglie per il pranzo. A concludere la serata gli interventi di sensibilizzazione da parte della Polizia, inerenti al programma di prevenzione “Strade più Sicure”.

La prevendita del concorsi di bellezza Miss & Mister Ticino, che si terrà il 30 Ottobre presso il teatro di Locarno è inoltre disponibile su Biglietteria.
 

Foto Franco Taranto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE