Cerca e trova immobili

FRANCIASarkozy come l'Orlando Furioso sul set di Carla

06.08.10 - 10:56
keystone
Sarkozy come l'Orlando Furioso sul set di Carla

PARIGI - Gioca con le parole il settimanale francese Vsd per raccontare un Sarkozy in versione Orlando Furioso. È per nulla pronto a farsi prendere in giro. "Non si può fare cinema con lui". Ovvero: con lui non si scherza. Nemmeno se di nome si fa Carla Bruni, impegnata a girare a Parigi alcune scene di Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen.

Il presidente è piombato alle due di notte sul set, e questo già si sapeva. Ma le nuove immagini pubblicate mostrano un Sarkozy irascibile, molto nervoso. Una scenata di gelosia? Forse. Tra i ciak di Carla è previsto anche un bacio con l'attore Owen Wilson. Di certo non aiuta l'afa estiva e il nervosismo residuo di un vertice politico appena terminato.

Così basta poco a trasformare Sarkozy in un novello Orlando furioso, camicia sbottonata e volto stanco. Tanto più se diventa subito una calamita per gli obiettivi dei paparazzi appostati ai margini della scena. Solo la première dame riesce a farlo ragionare, calmandolo con un abbraccio. Per la gioia di Allen, non proprio entusiasta di avere sul set un ospite così ingombrante. Pare che Carla pare abbia rifatto oltre 30 volte la scena con Owen Wilson, facendo aspettare il marito in un ristorante lì vicino, fino alle 4 del mattino.

Foto Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE