Cerca e trova immobili

TICINOVoglia di Miss Maglietta Bagnata, arriva la terza edizione

30.07.10 - 08:57
"Quella sua maglietta fina tanto stretta al punto che immaginavo tutto..." recita una nota canzone di Claudio Baglioni.
TioTrib%F9/M.Gobbi
Voglia di Miss Maglietta Bagnata, arriva la terza edizione
"Quella sua maglietta fina tanto stretta al punto che immaginavo tutto..." recita una nota canzone di Claudio Baglioni.

LUGANO - MediaPlanet Sagl rivisita il famoso show americano "Wet T-Shirt" in una versione made in Switzerland. Ovviamente con la connotazione e lo stile della nostra agenzia.

Miss Maglietta Bagnata Svizzera, concorso di bellezza innovativo per la regione, è alla terza edizione.
Possono iscriversi a Miss Maglietta Bagnata Svizzera le ragazze di bella presenza tra i 18 ed i 28 anni compiuti nel 2010.
Le candidate ammesse dall'organizzatore ricevono l'abbigliamento ufficiale del concorso che comprende uniforme e scarpa.
Partecipare a Miss Maglietta Bagnata Svizzera significa anche poter ambire ai numerosi e ricchi premi riservati non solo alle vincitrici del concorso.

Il concorso attraversa il territorio con un tour di circa 10 selezioni tra manifestazioni, lidi, piscine, locali e discoteche. A questi appuntamenti si aggiungono eventi speciali a cui le Miss partecipano senza essere in gara. Al concorso è abbinato un calendario.

Miss Maglietta Bagnata Svizzera dispone di un sito internet completo. Nel sito è possibile trovare la rassegna stampa del concorso con le recensioni tratte da televisione, radio, stampa scritta, siti internet e da altro materiale pubblicitario.

Fotografie e video del tour come pure la presentazione e la votazione on-line delle candidate di Miss Maglietta Bagnata Svizzera saranno disponibili ad inizio settembre sul nostro portale internet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE