Cerca e trova immobili

TICINOFiocco azzurro in rete: è nato neonati.ch

16.04.10 - 07:30
Neonati.ch
Fiocco azzurro in rete: è nato neonati.ch

LUGANO - Un portale dedicati ai neonati. Una piattaforma che è una primizia cantonale. Si tratta di www.neonati.ch, un sito sul mondo dei neonati dedicato alle mamme, ai papà, ai bebé e a tutti coloro che amano, sono interessati o lavorano a contatto con i neonati.
Su neonati.ch è possibile trovare le più aggiornate informazioni (news, area tematica, indirizzi utili e un mercato dove si potrà inserire annunci) sul mondo dei più piccoli, ma anche diverse proposte interattive: così un forum per scambiarsi opinioni tra genitori nonché il collegamento con un team di esperti del settore formato da un pediatra, una fisioterapista e due psicologhe specializzati nei problemi dell’infanzia che risponderanno online alle vostre domande.
Il portale offre inoltre la possibilità di caricare online gratuitamente le fotografie del proprio bebè.

"Non si vuole soppiantare il lavoro dei pediatri cantonali ma bensì dare un ulteriore servizio alle neo mamme e alle famiglie con bambini in tenera età. Gli enti pubblici e privati potranno inserire le loro comunicazioni ufficiali attraverso il nostro portale, lo potranno fare inviando un mail all'indirizzo: info@neonati.ch" hanno spiegato i creatori del sito.
Il sito vuole essere d'aiuto alle neo mamme e papà, ma allo stesso tempo alle mamme che hanno avuto già dei bimbi in passato, le stesse potranno dare dei consigli alle neo mamme.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE