Cerca e trova immobili

LUGANOLa ticinese Giada Cattaneo vince a Taormina il titolo di "Intenational Beauty"

15.09.09 - 08:34
None
La ticinese Giada Cattaneo vince a Taormina il titolo di "Intenational Beauty"

LUGANO - La ticinese Giada Cattaneo, già Miss Svizzera Italiana 2007, ha conquistato il titolo di “Intenational Beauty” alla finale del prestigioso concorso internazionale “THE LOOK OF THE YEAR Fashion Award”. 
Durante la serata finale, svoltasi  sabato scorso e condotta da Nina Senicar nella splendida cornice di Taormina, in una rosa di 20 ragazze provenienti da tutto il mondo, sotto gli occhi critici di personaggi della moda e agenzie internazionali, oltre personaggi quali Eduardo Costa, Loredana Lecciso e Kledi Kadiu, Giada si è distinta, per la sua eleganza e bellezza classica, incarnando splendidamente i valori della sua terra.

Il concorso "The look of the year" parte da una selezione di circa 200'000 ragazze provenienti da tutto il mondo, di età tra i 16 e 22 anni con un minimo di altezza di 175 cm taglia 36/38. Un concorso che ha lanciato grandi modelle del calibro di Cindy Crawford e Elisabetta Canalis.

21 anni di Breganzona, studentessa di psicologia a Friburgo, Giada è stata scoperta e introdotta nel mondo della moda dall’agenzia di Petra Peter’s Events di Lugano.
L'agenda di Giada è ricca di appuntamenti: presenzierà nel ruolo di Miss durante i Campionati Mondiali di Ciclismo di Mendrisio, e sarà presente anche come ospite alla prossima edizione di Miss e Mister Svizzera Italiana 2009, che si terrà a fine novembre.

Ricordiamo a questo proposito, che sono ancora aperte le iscrizioni per questa nuova edizione che quest’anno vedrà una grande novità: l’accesso diretto del vincitore alla finale nazionale di Mister Svizzera e delle prime tre classificate alla selezione finale di Miss Svizzera (www.petrapeter.com/mmsi).

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE