Cerca e trova immobili

PeopleBmw: Serie 5 Gran Turismo concept

21.02.09 - 13:24
Bmw: Serie 5 Gran Turismo concept

Roma, 21 feb. (Adnkronos/Ign) - La Bmw, con un concept 'Gran Turismo' derivato integralmente dalla Serie 5, mostra uno studio che anticipa, per grandi linee, il futuro traguardo della casa: il 'Progressive Activity Sedan'. Si tratta di una nuova tipologia di auto, che dovrebbe riuscire a coniugare: il look di una berlina, la capacita' di uno Sports Activity Vehicle ed il comfort di una gran turismo.

Il muso sembra quello di una serie 7 e la lunghezza richiama una wagon, ma il tetto degrada verso il portellone posteriore e non finisce nella classica coda tronca. Con una lunghezza di 499,8 cm ed un'altezza di 155,5 cm, questo modello si posiziona come una via di mezzo tra una Serie 7 ed un X5. Internamente, i sedili sono configurabili in diverse posizioni e, in configurazione standard, i passeggeri godono dello stesso spazio per le gambe offerto da una Serie 7 e dello spazio in altezza di una X5.

La capacita' del bagagliaio, con tutti i posti occupati, e' di 430 litri, ma ribaltando gli schienali posteriori si raggiungono i 1.650 litri. I cerchi sono da 21 pollici ed il portellone posteriore e' bipartito (si apre in due parti).

Info: www.bmw.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE