Cerca e trova immobili

PeopleTv: Alessia Mancini e le sorelle Lecciso a 'Verissimo'

09.01.09 - 17:53
Tv: Alessia Mancini e le sorelle Lecciso a 'Verissimo'

Roma, 9 gen. - (Adnkronos) - Quindicesimo appuntamento su Canale 5 con "Verissimo - tutti i colori della cronaca", il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini, in onda domani alle 15.30. Per la prima puntata del nuovo anno saranno ospiti nel salotto di "Verissimo" Alessia Mancini, la futura mamma Miriana Trevisan, Rossella Brescia e le sorelle Lecciso, Loredana e Raffaella.

Sara' protagonista dell'intervista-ritratto "Dietro la maschera", curata da Silvia Toffanin, Elisabetta Canalis. Sempre in studio, anche Alessia Marcuzzi sara' sottoposta da Silvia Toffanin ad una lunga intervista e svelera' qualche segreto sulla nuova edizione del "Grande Fratello". Giancarlo Dotto per "le interviste indiscrete" raccogliera' le confidenze di Antonella Mosetti. Inoltre, "Verissimo" ha incontrato Valeria Marini che tra progetti e imminenti impegni televisivi ha svelato che, in futuro, non le dispiacerebbe occuparsi di politica.

Nel corso della puntata, Giuseppina Patane', 104 anni e grande fan di Massimo Ranieri, ha ricevuto per il nuovo anno un regalo davvero speciale: il cantante napoletano e' andato a casa sua e le ha dedicato una serenata d'amore. Infine, voglia di maternita' con l'attrice Serena Autieri che confida di essere pronta a diventare mamma, mentre Sabrina Salerno confessa che vorrebbe tanto regalare al piccolo Luca, avuto quattro anni fa dal marito Enrico, un fratellino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE