Cerca e trova immobili

STATI UNITILancio del riso rimandato, la Bundchen non si sposa

29.12.08 - 14:56
Keystone
Lancio del riso rimandato, la Bundchen non si sposa
LOS ANGELES - Chi era già pronto al lancio del riso dovrà aspettare. Pare infatti che non siano esattamente fondate le notizie che danno per imminenti le nozze fra Gisele Bundchen e il suo fidanzato, il quarterback Tom Brady. A smentire la notizia del fidanzamento ufficiale, secondo quanto riportato da People, è stato proprio il padre del giocatore: "ho chiesto a mio figlio se fosse vero, e lui mi ha detto che non c'è proprio niente di cui parlare, che sono solo pettegolezzi" Anche la sorella della top model in una e-mail ha smentito le indiscrezioni. Chissà qual è la verità.

Alex Haines racconta di sua moglie Amy Winehouse

Drogata, bulimica, autolesionista, schiava del sesso. Decisamente un quadretto di tutto rispetto quello dipinto da Alex Haines, ex collaboratore di Amy Winehouse che chissà se per vendetta, ha deciso di spifferare ai tabloid le abitudini non esattamente sane della cantante di Back to black. A cominciare da quella di fumare crack a colazione con pipe fatte in casa, con una spesa che poteva arrivare a ragigungere le 3500 sterline al giorno nei momenti più buio. E ancora la sua magrezza'? Merito- se così si può dire- della bulimia. Ma le passioni di Amy non sono finite. C'è per esempio quella di procurarsi dei tagli e, dulcis in fundo, il sesso. "Quando suo marito era in galera è stato come avere una mia porno star personale - ha raccontato Haines - Amy voleva fare sesso tutto il tempo"

Paura per Tom Cruise e la moglie Katie Holmes

Paura per Tom Cruise e la moglie Katie Holmes. L'attore infatti si sarebbe rivolto all'Fbi per ricevere protezione dopo aver ricevuto delle minacce considerate "credibili" da parte di alcuni gruppi anti-scientology. E ora sarebbe costretto a viaggiare su auto blindate e a vivere per lunghi periodi separato da moglie e figlia. Non solo, avrebbe anche speso 5 milioni di dollari per costruire un bunker sotto la sua tenuta in Colorado. In effetti anche lo scorso anno il protagonista di Minority Report era stato avvertito di un possibile attentato all'antrace nel suo ufficio di Los Angeles.


Foto d'apertura: Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE