Cerca e trova immobili

PeopleTv: e' Michela Maggioni, 19 anni, la nuova Italia's Next Top Model

17.12.08 - 18:34
Tv: e' Michela Maggioni, 19 anni, la nuova Italia's Next Top Model

Roma, 17 dic. - (Adnkronos) - Ieri, martedi' 16 dicembre in prima serata su Sky Vivo, durante l'attesissima finale di "Italia's Next Top Model", Natasha Stefanenko ha decretato la vittoria di Michela Maggioni, 19 anni, un metro e ottantuno per 57 chili, di Gorgonzola, provincia di Milano. Nei due mesi di reclusione nel loft, con prove durissime e inevitabili eliminazioni, ha dimostrato di essere la piu' versatile e determinata delle 14 partecipanti, aggiudicandosi cosi' la posta in palio: diventare il volto della campagna 2009 per la celebre casa cosmetica Max Factor, ottenere un contratto di un anno con la prestigiosa agenzia di modelle d'management oltre naturalmente all'occasione di diventare la top model di domani. Anche se, come ha confidato a Vanity Fair, non e' il suo unico progetto per cosa fara' da grande: "La modella credo, la psicologa infantile spero, la mamma di sicuro". E ha le idee chiare anche su cosa non fara' mai: "una foto con la pelliccia, ne' un calendario".

Dal casting online caricato sul sito di SKY.it e attraverso un radicale cambio look grazie ai consigli esperti del team del talent show, Michela ha sbaragliato la concorrenza lottando fino alla fine per conquistare l'unica sedia libera, come metaforicamente rappresentato nel suggestivo promo realizzato dal P&P di Sky e andato in onda nei giorni scorsi.

Cosi' come la trionfatrice della prima edizione Gilda Sansone, oggi tra le bellissime in passerella e protagonista del calendario Lavazza 2009, Michela sogna un futuro da top e intanto continua i suoi studi universitari, dimostrando quella concretezza che l'ha portata a questa vittoria. "Italia's Next Top Model" torna su Sky Vivo durante le festivita' con un appuntamento speciale: una maratona dedicata al talent show piu' fashion della tv, in onda venerdi' 26 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per una full immersion di bellezza, stile ed eleganza in compagnia delle ultime tre emozionanti puntate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE