Cerca e trova immobili

MADONNARottura in arrivo in casa Ciccone?

15.10.08 - 18:56
Keystone / Ap Sang Tan
Rottura in arrivo in casa Ciccone?
LOS ANGELES - Ci risiamo. La telenovela infinita di casa Ciccone riparte. Madonna e Guy Ritchie starebbero per divorziare. Ne è sicuro il tabloid inglese 'The Sun' che strilla in prima pagina in esclusiva mondiale la notizia. Secondo il giornale è già pronto l'annuncio ufficiale, che viene indicato come imminente.

I due non sopporterebbero più di non vedersi mai a causa delle rispettive carriere. A giocare contro il matrimonio anche l'intenzione di Madonna di adottare un altro bambino. Guy, tornato agli antichi splendori al box office inglese con 'RocknRolla', ha spostato le riprese del suo nuovo film su Sherlock Holmes per rientrare in patria ed è andato direttamente nella sua casa da single a Londra.

Le voci della separazione dopo quasi otto anni di nozze erano esplose solo qualche mese fa. Si parlò di una relazione clandestina della Material Mom con Alex Rodriguez star del baseball, ma i due uniti gridarono al mondo il loro amore. Insomma come cantava Renato Zero, ci risponderemo vivendo.


Foto d'apertura: Keystone / Ap Evan Agostini

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE