Cerca e trova immobili

PeopleModa: a Roma Aina Gasse', stilista del primo ministro ucraino Timochenko

01.07.08 - 15:30
Moda: a Roma Aina Gasse', stilista del primo ministro ucraino Timochenko

Roma, 1 lug. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Aina Gasse' , la giovane designer trentenne, stilista del primo ministro ucraino Julija Timochenko, sfilera' a Roma durante la settimana della moda romana 'AltaRoma'. Le collezioni di Aina Gasse' sono interamente prodotte artigianalmente nel suo atelier, composto da 30 persone tra sarte, modelliste e ricamatrici, e vendute esclusivamente presso lo show room di Kiev. Caratteristica peculiare delle sue produzioni sono gli abiti su misura e le collezioni artigianali a tiratura limitata su taglia.

La patria nativa e' per la stilista una fonte d'ispirazione continua che si esprime in quasi tutti i modelli delle sue collezioni: dal taglio barocco delle linee, ai ricami preziosi, ai tessuti nobili come la lana e la seta, ai gioielli, ai gilet e pantaloni che si rifanno allo stile cosacco, ai colori che riprendono i toni del paesaggio naturale tipico del paese.

La sua moda esclusiva rappresenta un mix tra tradizione ucraina e fashion design rivisitati in chiave moderna per una donna dinamica ed indipendente ma nello stesso tempo femminile e seducente che non intende rinunciare al lusso e all'eleganza. Per la sfilata di luglio in calendario Alta Roma Alta Moda 36 outfit , tra cui capi da giorno, da cocktail e da sera con 18 modelle alcune delle quali ucraine che verranno a Roma in esclusiva per Aina Gasse'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE