Cerca e trova immobili

PeopleOPEL: Nuovo modello di punta GSi: la Corsa è ora più veloce

29.05.01 - 11:43
Motore 1 ,8i 16v con 125 CV - 202 km/h di velocità massima. Allestimento completo e alte riserve di sicurezza. Prezzo da fr. 24’200.-
None
OPEL: Nuovo modello di punta GSi: la Corsa è ora più veloce
Motore 1 ,8i 16v con 125 CV - 202 km/h di velocità massima. Allestimento completo e alte riserve di sicurezza. Prezzo da fr. 24’200.-
Con una velocità massima di 202 km/h e un’accelerazione da fermo a100 km/h in 9,0 secondi, la Corsa GS1 è la Corsa di serie più veloce. Il modello dipunta di questa gamma di successo è disponibile ora a partire da fr. 24’200.- pressoi concessionari Opel. Il suo motore 1,8116v, della famiglia ECOTEC, eroga 92 kW/125 CV a 6’OOO giri.

Esteticamente, la Corsa GSi evidenzia la sua posizione speciale nel programma con ruote in lega leggera da 15 pollici, nel design con 7 raggi, e gomme delle dimensioni 185/55 R 15, nonché con le maniglie delle portiere nello stesso colore del corpo vettura, fari fendinebbia e gruppi luci posteriori colorati.

Dell’allestimento di serie della Corsa GSi fanno parte fra l’altro il climatizzatore senza CFC, i retrovisori esterni comandati e riscaldati elettricamente, gli alzacristalli elettrici anteriori con funzione a impulsi e dispositivo di sicurezza, gli schienali posteriori ribaltabili, la chiusura centralizzata con telecomando, il regolatore automatico della velocità di crociera, e molto altro ancora. Al piacere di guida contribuisce anche l’impianto audio CDR 2005 con 4 altoparlanti di 20 watt l’uno e telecomandi al volante.

Nello sviluppo della Corsa GSi, alla sicurezza passiva è stata assegnata la stessa alta priorità di quella attiva, Infatti, unitamente alla robusta struttura dell’abitacolo, sistemi di protezione montati di serie e accuratamente studiati, assicurano agli occupanti la miglior sicurezza possibile. L’ampio pacchetto di sicurezza comprende due airbag frontali nel formato full size e due laterali, incorporati negli schienali dei sedili anteriori. Prima vettura della sua categoria, la Corsa è equipaggiata inoltre di appoggiatesta attivi ai sedili anteriori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE