Cerca e trova immobili

PeopleMercedes: SL 63 Amg Edition Iwc

31.05.08 - 11:30
Mercedes: SL 63 Amg Edition Iwc

Roma, 31 mag. - (Adnkronos/Ign) - L'Amg Performance Studio ha sviluppato una serie speciale della Mercedes SL 63, la 'Edition Iwc'. Ne saranno costruiti soltanto 200 esemplari e i fortunati acquirenti riceveranno in omaggio un orologio IWC 'Grosse Ingenieur' in acciaio. Questo cronometro e' caratterizzato da una cassa dal notevole diametro di 45,5 millimetri e presenta cinturino e quadrante in linea con il design della vettura.

Tornando all'auto, la livrea esterna e' realizzata in una tonalita' esclusiva 'bianco cachemire design magno', abbinata al pacchetto carbonio Amg con superfici opache. Modanature in carbonio opaco anche per la consolle centrale e per i pannelli interni delle porte. I rivestimenti interni sono in pelle Nappa marrone Tobago, i sedili sportivi Amg hanno la regolazione elettrica e sono dotati delle funzioni memory e riscaldamento. I cerchi in lega fucinati Amg sono da 19 pollici a doppie razze, verniciati in grigio titanio, ed ospitano pneumatici da 255/35 R 19 sull'anteriore e da 285/30 R 19 sul posteriore.

Il pacchetto performance, che equipaggia questa SL, comprende anche: dischi autoventilanti da 390 x 36 mm sull'avantreno realizzati in materiale composito, differenziale bloccante sull'asse posteriore (garantisce un'azione di bloccaggio del 40%) e assetto basato sul sistema Abc (Active Body Control). Il motore, da 6,3 litri, eroga 525 Cv ed e' abbinato al cambio sportivo a 7 marce Amg Speedshift Mct.

Info: www.mercedes-benz.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE