Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDAImprovvisa uno strip tease in strada, si giustifica: "Mi avevano provocato"

30.05.08 - 11:22
KEYSTONE KEYSTONE LAURENT GILLIERON
Improvvisa uno strip tease in strada, si giustifica: "Mi avevano provocato"

NUOVA ZELANDA - L'improvviso strip tease di una turista israeliana si è verificato in Nuova Zelanda, e la storia è finita su tutti i giornali locali. A raccontare l'episodio è stato il sergente Peter Masters, che ha eseguito il fermo e condotto la turista in commissariato: "Siamo stati chiamati da un testimone. Quando siamo arrivati, la giovane si stava rivestendo dopo aver ritirato dei soldi da un bancomat, operazione che aveva compiuto completamente nuda", ha dichiarato alla stampa il sergente Peter Masters, che ha eseguito il fermo e condotto la turista in commissariato".

 La giovane donna si è giustificata dicendo di essere stata provocata. "Stavo camminando tranquillamente quando un gruppo di operai che si occupavano della manutenzione della strada ha cominciato a fischiare e a gridarmi di spogliarmi perché volevano vedermi nuda. È da quando sono arrivata in Nuova Zelanda che tutti gli uomini mi fanno proposte indecenti. Non ne potevo più. Allora ho deciso di fargli vedere tutto quello che loro non avrebbero mai potuto toccare".

Secondo un testimone, la reazione della giovane ha avuto un effetto immediato: gli operai si sono zittiti e sono rimasti a bocca aperta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE