Cerca e trova immobili

IN VIAGGIOSpeed Date sui treni, novità dalla Germania

06.11.07 - 14:00
Liebesexpress: il primo treno per single, per conoscere l’anima gemella
None
Speed Date sui treni, novità dalla Germania
Liebesexpress: il primo treno per single, per conoscere l’anima gemella
 
Le “tecniche” tradizionali  non bastano per trovare l’anima gemella. Oltre alle agenzie matrimoniali e agli incontri via web, ecco che dalla Germania è in arrivo un nuovo mezzo per incontrare l’anima gemella: il Liebesexpress, ovvero, il primo treno per soli single.

Il Liebesexpress ovvero “treno dell’amore”, accoglie a  bordo solo singles. Mentre si viaggia si possono conoscere  persone interessanti, stringere nuove amicizie, e poi magari, chissà, incontrare l’uomo o la donna della propria vita.

Questo particolare treno viaggia da Norimberga a Monaco: in tutto ci sono le due ore dell’andata e del ritorno per iniziare a conoscersi.

Ed ecco le regole, proprio come in uno speed Date  : ogni coppia ha dieci minuti per conoscersi, poi si cambia. Le signore restano sedute al loro posto, i signori cambiano poltrona. Poi se la persona che avete davanti vi piace, basta ricordarsi il suo numero, chiedere all’organizzazione e in un attimo avrete il suo numero di telefono.

Nel primo viaggio 64 coppie su 100 hanno deciso di continuare a frequentarsi.

Chissà se saranno presto interessate altre tratte. La novità, in ogni caso, sembra già aver riscosso un discreto successo.

 
 
Foto: Repubblica
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE