Cerca e trova immobili

SISTEMA OPERATIVOLeopard, in arrivo il nuovo cuore di Apple

26.10.07 - 09:28
Dalle 18 di oggi, in tutto il mondo, sarà in vendita il nuovo sistema operativo di Apple
None
Leopard, in arrivo il nuovo cuore di Apple
Dalle 18 di oggi, in tutto il mondo, sarà in vendita il nuovo sistema operativo di Apple

CUPERTINO - Il solito lancio spettacolare, in grande stile, e in contemporanea mondiale. Il countdown, scandito ormai da giorni sul sito Apple, arriverà allo zero alle nostre ore 18 (le 9 del mattino in California), quando apriranno gli Store della mela morsicata. E poi dagli scaffali farà bella mostra di sé Leopard, il nuovo sistema operativo, sesta versione di Mac OS X.

Da Cupertino annunciano grandi novità, oltre 300: un desktop più ordinato su cui sono sistemati gli stack, pile di documenti raggruppati per genere o argomento, un modulo di ricerca dei file e delle informazioni presenti sull'hard disk - Spotlight - migliorato, e un sistema di backup - Time Machine - rivoluzionario, con il quale è possibile ripristinare con un semplice click un file cancellato anche molto tempo prima.

Sui computer Mac dotati di Leopard sarà possibile anche far girare con estrema semplicità una copia di Windows, utile per coloro che deono usare programmi compatibili con Microsoft, dividendo il disco in due partizioni a cui si può accedere indipendentemente ma che possono condividere i file.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE