Cerca e trova immobili

LONDRAFermiamo l'orgasmo, contro l'eiaculazione lanciato lo Stud Strap, un sex toy per gli uomini

10.04.07 - 11:55
È lo Stud Strap, un sex toy per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. Il suo obiettivo è di controllare e ritardare il momento dell'orgasmo
None
Fermiamo l'orgasmo, contro l'eiaculazione lanciato lo Stud Strap, un sex toy per gli uomini
È lo Stud Strap, un sex toy per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. Il suo obiettivo è di controllare e ritardare il momento dell'orgasmo

LONDRA - Quello dell'eiaculazione precoce è - assieme all'impotenza - uno dei problemi che più assilla gli uomini di oggi. Il mercato abbonda di creme, pillole e spray per ritardare l'orgasmo, e il vasto panorama di offerte si è arricchito di recente di un nuovo prodotto. Si tratta dello Stud Strap che è stato presentato dall'azienda inglese LoveHoney. È una sorta di cinghia morbida studiata per tutti coloro che soffrono di eiaculazione precoce. Il suo utilizzo può sembrare alquanto difficoltoso, ma stando a quanto spiegano i dirigenti della LoveHoney,  sembra più facile a metterlo in pratica che a dirsi.

In sostanza questo sex toy si applica ai testicoli, funziona meccanicamente, non ha fili o batterie ma solo una linguetta da tirare delicatamente verso il basso quando si intende ritardare il momento dell'orgasmo.

"Esistono in commercio creme e spray ritardanti", ha spiegato un portavoce dell'azienda, "ma i risultati non sono assicurati come con lo Stud Strap. È più facile da usare di un 'anello del piacere' ed è assolutamente non pericoloso per la salute". Ipoallergenico, senza latex, lo Stud Strap è lavabile e quindi riutilizzabile, si riscalda in pochi attimi e aderisce perfettamente al corpo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE