Cerca e trova immobili

LOS ANGELESSpike TV Awards: "Resident Evil 4" videogioco dell'anno

21.11.05 - 10:07
Foto d'archivio
Spike TV Awards: "Resident Evil 4" videogioco dell'anno
LOS ANGELES - "Resident Evil 4" di Capcom, "Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie" di Ubisoft e l'attrice premio Oscar Charlize Theron sono tra i vincitori della terza edizione degli Spike TV Video Game Awards, che si è svolta ieri a Los Angeles.

Tra i premiati - oltre a "Resident Evil 4" come miglio videogame e "Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie" come miglior videogioco basato su un film - "God of War" di Sony Computer Entertainment America miglior videogioco d'azione, "Tony Hawk's American Wasteland" di Activision Inc. miglio videogioco su uno sport individuale, "EA Sports Fight Night Round 2" di Electronic Arts miglior videogioco su sport di squadra.

Il miglio videogioco di combattimento è "EA Sports Fight Night Round 2" di Electronic Arts, per i videogiochi militari è stato premiato "Call of Duty 2" di Activision.

Premiati dal pubblico "Burnout Revenge" di Electronic Arts fra i driving videogame e "World of Warcraft" di Blizzard Entertainment - risultato anche il miglior videogioco per pc - come quello dal quale è più difficile staccarsi.

Designer dell'anno è David Jaffe per "God of War", mentre per la migliore performance femminile da parte di un umano è stata premiata Charlize Theron in "Aeon Flux" di Majesco Entertainment Co., e per quella maschile Jack Black in "Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie".

Miglior cybervixen dell'anno Maria Menounos, Eva in "James Bond 007: From Russia With Love" di Electronic Arts.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE