Cerca e trova immobili

ITALIALorenzo Fragola online dopo l’attacco di panico: «Non bisogna vergognarsi»

08.06.22 - 19:00
Il cantante ha pubblicato un video subito dopo il malore, polemiche sul web
IMAGO / Pacific Press Agency
Lorenzo Fragola online dopo l’attacco di panico: «Non bisogna vergognarsi»
Il cantante ha pubblicato un video subito dopo il malore, polemiche sul web

ROMA - Gli attacchi di panico sono un disturbo vero e proprio, che non va nascosto e di cui bisogna parlare con uno specialista: questo il messaggio che Lorenzo Fragola ha voluto lanciare nel cuore della notte in maniera però molto particolare. Il cantante ha infatti pubblicato un video su TikTok registrato pochi minuti dopo essere stato vittima proprio di un attacco di panico. L’artista, che nelle immagini appare ancora molto scosso, spiega di aver voluto rendere pubblico quanto gli era accaduto per promuovere l’importanza della tutela della salute mentale.

«Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte - dice Fragola nel filmato -. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna». Le sue intenzioni, però, sono state travisate da alcuni utenti del web, che l’hanno accusato di volersi solo fare pubblicità.

Piccata la replica di Fragola, avvenuta tra i commenti a un articolo sulla vicenda pubblicato da una testata web italiana. «Per tutti quelli che dicono pubblicità: pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi». Il malore accusato da Fragola è probabilmente da ricollegare alla malattia, da lui non specificata, che ha tenuto il cantante lontano dalle scene per parecchio tempo e che, secondo quanto raccontato dallo stesso artista, l’aveva quasi spinto a lasciare il mondo dello spettacolo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE