Cerca e trova immobili

ITALIABlanco, il video del concerto è un caso: «Vittima di molestie»

24.05.22 - 16:00
Una ragazza appoggia a lungo la mano sulle parti intime del cantante, il web si ribella
REUTERS
Blanco, il video del concerto è un caso: «Vittima di molestie»
Una ragazza appoggia a lungo la mano sulle parti intime del cantante, il web si ribella

MILANO - Si è trasformato in un caso che sta scatenando i social network un video realizzato durante l’ultimo concerto di Blanco in piazza Duomo, a Milano. Durante l’evento organizzato da Radio Italia, infatti, il cantante è stato oggetto di un gesto sicuramente sgradevole da parte di una ragazza, etichettato dagli altri fan come una molestia o, da alcuni, addirittura come una vera e propria violenza sessuale.

In un filmato diffuso sui social da una fan che era nelle prime file sotto il palco si vede la mano di un’altra ragazza alzarsi e poggiarsi proprio sulle parti intime di Blanco, in quel momento vicinissimo al pubblico. La ragazza mette le mani sui pantaloni dell’artista e ci rimane per alcuni secondi. Nel video non si vede la reazione del cantante, che continua a cantare probabilmente per non allarmare i fan o scatenare una qualche reazione. Sui social, però, i fan di Blanco sollevano il caso: il cantante è stato quantomeno molestato, se non addirittura è rimasto vittima di una vera violenza sessuale, e chi se ne è resa protagonista dovrebbe essere punita.

«Non è normale andare in giro a toccare il c… della gente - scrive una fan su Twitter - Blanco per giunta è un ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione, dato che comunque stava facendo il suo lavoro. Ma quella resta una molestia». «Non è una molestia, è proprio una violenza sessuale, fa schifo e va punita», aggiunge un’altra. Blanco dal canto suo non s’è ancora pronunciato sull’episodio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE