Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuelli che si accapigliano per assistere al processo Depp-Heard

18.05.22 - 14:00
Lo sceriffo ha dovuto regolamentare l'attesa dei fan all'esterno del tribunale, e c'è anche del "bagarinaggio"
keystone-sda.ch (Brendan Smialowski)
Johnny Depp in tribunale.
Johnny Depp in tribunale.
Quelli che si accapigliano per assistere al processo Depp-Heard
Lo sceriffo ha dovuto regolamentare l'attesa dei fan all'esterno del tribunale, e c'è anche del "bagarinaggio"

FAIRFAX - I fanatici dello show business statunitense sono corsi nella contea di Fairfax, in Virginia, per cercare di assistere di persona alle udienze del processo che vede Johnny Depp contro la ex moglie Amber Heard. Tmz spiega che, da quando è arrivato il turno della testimonianza dell'attrice, le cose hanno iniziato a diventare incontrollabili.

Le persone si sono messe in coda domenica sera alle 22 (ora locale) in attesa dell'inizio dell'udienza, ben 11 ore dopo. Tanto che l'ufficio dello sceriffo della contea ha dovuto affiggere un cartello al di fuori del tribunale, vietando di fatto l'accampamento prima dell'una di notte. Sono circa 100 i posti a disposizione del pubblico nella sala principale e 100-150 nella sala di ascolto, spiega il sito di gossip a stelle e strisce. Il criterio di selezione da parte dei funzionari nell'assegnazione dei braccialetti? L'ordine di arrivo.

Sono decine le persone che sono rimaste escluse e ci sarebbero stati dei momenti di tensione quando qualcuno, nel tentativo di entrare a tutti i costi, ha cercato di saltare la fila. Tmz aggiunge infine che è presente un vero e proprio "bagarinaggio" dei braccialetti, con richieste di somme di denaro.

Da che parte tira il vento a Fairfax? Interamente dalla parte di Depp, a quanto pare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE