Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalsey: «Sono stata chiamata pazza» ma «sono stata malata. Per molto tempo»

13.05.22 - 15:30
Alla popstar sono state diagnosticate varie sindromi e ora «sta festeggiando»
IMAGO / UPI Photo
Halsey: «Sono stata chiamata pazza» ma «sono stata malata. Per molto tempo»
Alla popstar sono state diagnosticate varie sindromi e ora «sta festeggiando»

LOS ANGELES - Halsey ha finalmente avuto una diagnosi che spiega i problemi di salute che l'hanno afflitta negli ultimi otto anni. La cantante lo ha chiarito con un aggiornamento su Instagram.

«Voglio solo chiarire, a beneficio degli amici di amici che potrebbero avere una qualsiasi delle diagnosi che ho condiviso di recente, non mi sono 'semplicemente ammalata', sono stata malata. Per molto tempo». Alla 27enne sono state diagnosticate le sindromi di Ehlers-Danlos, di Sjogren, la sindrome da attivazione dei mastociti e la tachicardia posturale ortostatica (POTS).

«Sono andata dai medici per otto anni. Cercavo di capire cosa c'era che non andava in me. Sono stato chiamata pazzo, ansiosa e pigra, tra le altre cose. Ho cambiato il mio intero stile di vita». Queste patologie hanno condizionato l'esistenza di Halsey: «Quando non stavo lavorando, ero essenzialmente confinata a casa mia per paura di come mi sarei sentita svegliandomi ogni mattina».

Ma ora, finalmente, i problemi di salute sono stati identificati. «Mi ci è voluto molto tempo per arrivare anche ad avere una diagnosi, quindi sto festeggiando! Non alzare gli occhi al cielo con i tuoi amici malati. Potrebbero combattere una battaglia» che non è stata ancora individuata, conclude.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE