Cerca e trova immobili
Camilla Sparksss e le sue fiabe per adulti

LUGANOCamilla Sparksss e le sue fiabe per adulti

14.05.22 - 08:00
L'artista ticinese in scena domani sera al Lac con un progetto sperimentale
Cédric Raccio
Camilla Sparksss e le sue fiabe per adulti
L'artista ticinese in scena domani sera al Lac con un progetto sperimentale

LUGANO - Camilla Sparksss è un'artista da seguire sempre con estrema attenzione. L'alter ego musicale di Barbara Lehnhoff, che coi i Peter Kernel costituisce una colonna portante della scena musicale ticinese, arriva al Lac di Lugano con il suo nuovo progetto.

Sabato 14 maggio alle ore 20.30 andrà quindi in scena "Camilla Sparksss Lullabies", una collezione di storie musicali della buonanotte - come è chiaro fin dal titolo - ma destinate, in questo caso, a un pubblico adulto. La performance è un omaggio alla magia di altri tempi, con giochi di luci e ombre; accompagnata da un’animazione stop motion stampata direttamente sui vinili dub plate picture disc, ispirata al primo dispositivo di animazione phenakistiscope di Joseph Plateau. Un progetto audiovisivo ipnotico che invita lo spettatore a riconsiderare l’importanza dei dettagli, delle piccole cose, dello scorrere del tempo.

Per saperne di più siamo andati a dare un'occhiata durante le prove dello spettacolo. Guardando il video potrete scoprire cosa ci ha detto Camilla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE