Cerca e trova immobili

STATI UNITIShow cancellati? Non a causa del Covid-19, ma di problemi legati alla produzione

25.01.22 - 17:30
Sarebbe questa la ragione reale della decisione presa da Adele, secondo Tmz che cita fonti del Caesars Palace
keystone-sda.ch (Joel Ryan)
Show cancellati? Non a causa del Covid-19, ma di problemi legati alla produzione
Sarebbe questa la ragione reale della decisione presa da Adele, secondo Tmz che cita fonti del Caesars Palace

LAS VEGAS - Nei giorni scorsi Adele aveva annunciato al mondo che la serie di concerti in programma a Las Vegas era stata annunciata a causa del focolaio di coronavirus nello staff.

Ora il sito di gossip Tmz lascia intendere, citando svariate fonti collegate con il Caesars Palace (la location degli show), che la vera ragione dello slittamento è un'altra: Adele sarebbe scontenta della produzione. La cantante non avrebbe gradito il sistema audio, il coro e altri elementi legati allo spettacolo. Un problema apparentemente insolubile: Adele che da una parte sente che numerosi elementi dello spettacolo «non sono abbastanza buoni» e le fonti di Tmz che sottolineano come non sia possibile soddisfare le sue richieste.

Sempre l'informatissimo sito Usa assicura che diversi al Caesars Palace siano rimasti «scioccati» dalla cancellazione all'ultimo minuto e che lo staff messo a disposizione dalla struttura (che si sarebbe dovuto coordinare con quello di Adele) era pronto e disponibile. Non capiscono perché Adele abbia atteso così tanto a staccare la spina agli spettacoli...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE