Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl rapper Kodak Black è stato arrestato

02.01.22 - 10:10
L'accusa nei confronti del 24enne è violazione di domicilio, la polizia lo ha prelevato nelle prime ore di Capodanno
ARCHIVIO KEYSTONE
Kodak Black durante una precedente apparizione in tribunale.
Kodak Black durante una precedente apparizione in tribunale.
Il rapper Kodak Black è stato arrestato
L'accusa nei confronti del 24enne è violazione di domicilio, la polizia lo ha prelevato nelle prime ore di Capodanno

MIAMI - Il rapper Kodak Black è stato arrestato sabato mattina nel sud della Florida. L'accusa nei suoi confronti è di violazione di domicilio.

L'ufficio dello sceriffo della contea di Broward ha prelevato Black dalla sua casa di Pompano Beach, la sua città natale, nelle prime ore di Capodanno. Il musicista è poi tornato in libertà dopo aver pagato la cauzione, secondo quanto riferito dal South Florida Sun Sentinel. Secondo quanto dichiarato dall'avvocato di Black a Tmz si tratterebbe di un gigantesco equivoco: il suo cliente non avrebbe fatto altro che recarsi nel quartiere dove è nato e cresciuto, senza fare irruzione nell'abitazione di nessuno.

Black, artista capace di vendere oltre 30 milioni di copie dei suoi brani, ha diversi precedenti con la giustizia: una condanna federale a tre anni per falsificazione di documenti per comprare armi in un negozio di Miami fu commutata da Donald Trump nell'ultimo giorno del suo mandato. Nell'aprile 2021 il 24enne è stato condannato alla libertà vigilata per aggressione nei confronti di una minorenne in un albergo nella Carolina del Sud. L'accusa originaria di stupro è stata ridotta dopo che la procura e Black si sono accordati affinché si dichiarasse colpevole di aggressione di primo grado. Non è chiaro se l'arresto di ieri influirà sulla pena pendente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE