Cerca e trova immobili
Realizza una torta a forma di Grinch, Jim Carrey la elogia

Regno UnitoRealizza una torta a forma di Grinch, Jim Carrey la elogia

27.12.21 - 20:30
Un dolce a grandezza naturale ha attirato l'attenzione dell'attore che ha lanciato un'ulteriore sfida alla pasticcera
Imago
Realizza una torta a forma di Grinch, Jim Carrey la elogia
Un dolce a grandezza naturale ha attirato l'attenzione dell'attore che ha lanciato un'ulteriore sfida alla pasticcera

BROWNHILLS - Ha realizzato una torta a forma di Grinch e Jim Carrey non ha potuto non notarla. Lara Mason, nota sui social per essere in grado di creare sotto forma di leccornia qualsiasi cosa, non poteva credere ai suoi occhi quando un follower le ha segnalato che l'attore aveva ricondiviso la sua creazione e lanciatole una nuova sfida.

Su Twitter Jim Carrey ha scritto: «Il mio fine ultimo non è essere apprezzato dai miei fan, ma essere mangiato da loro». Così Carrey ha elogiato la creazione della donna. Lara Mason ha 35 anni e vive a Brownhills, Regno Unito, e condivide sui social video in cui mostra i suoi dolci che rappresentano animali, personaggi o persone a grandezza naturale. L'ultimo che ha realizzato è stato il Grinch, questo perché si era posta una sfida: fare meglio di quanto già fatto nel 2012.

Sentita dalla Bbc, la pasticcera ha dichiarato che è «un sogno divenuto realtà. Il Grinch è il mio film di Natale preferito». La torta è stata realizzata con degli avanzi di altre preparazioni, basata su una «complicata cornice interna» ricoperta di ganache e cioccolato modellabile, «che si può manipolare come la plastilina».

L'attore nel suo tweet non ha solo fatto i complimenti a Mason, ma le ha anche lanciato una sfida che la donna non ha intenzione di rifiutare: ricreare Ace Ventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE