Cerca e trova immobili

ITALIALady Gaga arriva per la prima di "House of Gucci" e manda Milano in delirio

14.11.21 - 11:30
La star ha sfoggiato prima un look animalier, poi un abito rosso da femme fatale
keystone-sda.ch (MATTEO CORNER)
Folla in delirio per Lady Gaga.
Folla in delirio per Lady Gaga.
Lady Gaga arriva per la prima di "House of Gucci" e manda Milano in delirio
La star ha sfoggiato prima un look animalier, poi un abito rosso da femme fatale

MILANO - Folla in delirio a Milano per l'arrivo di Lady Gaga. La popstar e attrice è giunta in città per la prima di "House of Gucci", il film di Ridley Scott che la vede nei panni di Patrizia Reggiani.

La première si è tenuta in una sala del centro cittadino, alla presenza di un nugolo di personaggi di cinema, tv e social. Dopo aver sfoggiato un completo animalier all'uscita dall'hotel, Lady Gaga ha sfoderato un abito rosso da femme fatale che ha mandato in visibilio i fotografi.

La 35enne ha parlato di come ha costruito il suo personaggio sul grande schermo: «Mi sono ispirata a mia nonna e mia madre. Ma ammiro tutte le donne italiane, il loro stile, il loro temperamento. Ci siamo ispirati a Gina Lollobrigida, a Sophia Loren». Un ruolo non banale, quello che è stata chiamata a interpretare: «Interpreto un’assassina, il film ripercorre una tragedia, una storia vera. Ma il mio focus, oltre all’impero familiare, è sempre stato sulla storia d’amore. Patrizia era innamorata, una donna vera, dalle tante sfumature». E del film, girato mesi fa a Milano, ha aggiunto: «È stata un’esperienza meravigliosa, spirituale ma anche molto complicata». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE