Cerca e trova immobili

ITALIARossano Rubicondi avrebbe sottovalutato la sua malattia, secondo Vladimir Luxuria

30.10.21 - 19:00
I due avevano partecipato insieme all'Isola dei Famosi ed era nata un'amicizia
KEYSTONE
Rossano Rubicondi con la ex moglie Ivana Trump.
Rossano Rubicondi con la ex moglie Ivana Trump.
Rossano Rubicondi avrebbe sottovalutato la sua malattia, secondo Vladimir Luxuria
I due avevano partecipato insieme all'Isola dei Famosi ed era nata un'amicizia

ROMA - «Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano». Vladimir Luxuria ricorda così Rossano Rubicondi, modello e quarto marito di Ivana Trump, deceduto all'età di 49 anni a causa di un tumore.

«Ogni tanto ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto». Luxuria vinse l'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi, alla quale prese parte anche Rubicondi. I due, in quell'occasione, non risparmiarono le litigate, ma a telecamere spente era nato un bel rapporto. «Ci siamo ritrovati fuori, ci siamo riabbracciati. Siamo andati diverse volte a cena fuori, lui era un viveur, sempre circondato da belle donne, gli piaceva la vita notturna». 

«Credo che abbia sottovalutato la sua malattia, probabilmente non immaginava che lo avrebbe portato a una morte così in fretta» ha dichiarato all'agenzia stampa AdnKronos. «Era una persona gioviale, entusiasta, sempre allegra, piena di vita e di energia, amava raccontare tanti episodi e aneddoti». Luxuria fa un'ipotesi: «Forse non ha mai accettato l'idea che quella sua malattia avrebbe potuto mettere fine alla sua vita...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE