Cerca e trova immobili
Verso l'infinito e oltre con Buzz Lightyear, che torna nelle sale la prossima estate

Stati UnitiVerso l'infinito e oltre con Buzz Lightyear, che torna nelle sale la prossima estate

28.10.21 - 09:30
La storia parla del personaggio reale che ha poi ispirato il giocattolo di Toy Story
Imago
Verso l'infinito e oltre con Buzz Lightyear, che torna nelle sale la prossima estate
La storia parla del personaggio reale che ha poi ispirato il giocattolo di Toy Story

LOS ANGELES - Verso l'infinito e oltre! Buzz Lightyear torna nell'estate del 2022 in nuovo film firmato Disney-Pixar. La casa di produzione ha rilasciato oggi il trailer ufficiale delle avventure dello space ranger, che stavolta non sarà nelle vesti di un giocattolo.

Il personaggio di Buzz Lightyear è nato in Toy Story, il mondo dei giocattoli che prendono vita quando i padroni li perdono di vista, un film realizzato nel 1996, a cui sono poi seguiti altri tre titoli sulle avventure dei protagonisti. Buzz era lo space ranger che diceva sempre "verso l'infinito e oltre!" e sognava di tornare nello spazio. Gli altri amici giocattoli, come lo Sceriffo Woody, non capivano cosa intendesse dire perché non poteva volare per davvero.

Ma ieri è stato rilasciato il trailer ufficiale della sua storia da umano prima che, grazie alla sua grande fama, venissero realizzati dei giocattoli ispirati a lui. "Lightyear", questo il titolo, narra le avventure dello space ranger, delle grandi imprese che ha compiuto e anche degli extraterrestri che ha incontrato durante le sue missioni. Inoltre, rivela il momento in cui Buzz ha indossato per la prima volta la sua tuta verde.

La voce del suo personaggio nella lingua originale sarà quella di Chris Evans, che ha interpretato Capitan America. L'uscita del film nelle sale ticinesi è prevista per l'estate del 2022. Sull'astronauta erano già stati realizzati un film nel 2000, "Buzz Lightyear da Comando Stellare - Si parte!", e una serie animata, "Buzz Lightyear da Comando Stellare", composta da due stagioni che era andata in onda sul canale Disney Channel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE