Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus si è offerta di spiegare il mondo Lgbtq+ a DaBaby

05.08.21 - 20:30
La cantautrice vorrebbe incontrare il rapper, caduto in disgrazia dopo le sue frasi omofobe
ARCHIVIO KEYSTONE
Miley Cyrus si è offerta di spiegare l'universo Lgbtq a DaBaby.
Miley Cyrus si è offerta di spiegare l'universo Lgbtq a DaBaby.
Miley Cyrus si è offerta di spiegare il mondo Lgbtq+ a DaBaby
La cantautrice vorrebbe incontrare il rapper, caduto in disgrazia dopo le sue frasi omofobe

LOS ANGELES - Al contrario di molti big del mondo della musica, Miley Cyrus non ha solo parole di biasimo per DaBaby. Pur stigmatizzando le sue uscite omofobe, la cantautrice ha lanciato una proposta al rapper.

«Come membro orgoglioso e leale della comunità Lgbtqia+, gran parte della mia vita è stata dedicata a incoraggiare l'amore, l'accettazione e l'apertura mentale» ha scritto su Instagram. «Internet può alimentare molto odio e rabbia ed è il nucleo della cultura dell'annullamento... ma credo che possa anche essere un luogo pieno di educazione, conversazione, comunicazione e connessione».

La 28enne ha continuato: «È più facile cancellare qualcuno che trovare il perdono e la compassione in noi stessi o prenderci il tempo per cambiare i cuori e le menti. Non c'è più spazio per la divisione se vogliamo continuare a vedere progressi! La conoscenza è potere! So di avere ancora tanto da imparare!».

Il messaggio rivolto direttamente a DaBaby è questo: «Mi piacerebbe parlare e vedere come possiamo imparare gli uni dagli altri e contribuire a fare parte di un futuro più giusto e comprensivo!».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE