Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber diventa «papà»

20.07.21 - 17:30
Il cantante lo ha fatto credere commentando una foto con la moglie. «Papà» di un cane, ha però precisato lei.
Imago
Justin Bieber diventa «papà»
Il cantante lo ha fatto credere commentando una foto con la moglie. «Papà» di un cane, ha però precisato lei.

LOS ANGELES - Justin Bieber ha fatto correre un brivido di gioia tra i suoi fan quando, lunedì, ha condiviso su Instagram una foto di lui e della moglie, Hailey Baldwin Bieber, commentando semplicemente «Mamma e papà». I follower hanno iniziato infatti a speculare sul fatto che la coppia, sposata da tre anni, aspettasse un bambino.

A deludere le speranze degli ammiratori, però, ci ha pensato poche ore dopo proprio Hailey. «Penso che forse dovresti cambiare la didascalia in "Cane Mamma e Papà" prima che qualcuno travisi», ha scritto la 24enne in un commento al post del marito.

Il nuovo arrivo in casa Bieber sarebbe, insomma, un quadrupede, non presente nella foto. A supportare la tesi della modella ci sarebbero in particolare le sue ultime foto a pancia scoperta, dove non si vede alcuna traccia di una possibile gravidanza. In un post pubblicato nel fine settimana, si vede inoltre la 24enne bere quello che sembra essere dell'alcol, un comportamento poco probabile per una donna in dolce attesa.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE