Cerca e trova immobili

STATI UNITIHarry pronto a far uscire un libro sulla sua vita

20.07.21 - 11:30
A Londra sono tutti preoccupati. Dovrebbe uscire entro la fine del 2022
Reuters
Harry pronto a far uscire un libro sulla sua vita
A Londra sono tutti preoccupati. Dovrebbe uscire entro la fine del 2022

LOS ANGELES - Un'altra bomba è pronta ad esplodere nella famiglia reale. Harry ha infatti annunciato di voler pubblicare un libro sulla sua vita. 

Il nipote della regina, stando a Page Six, avrebbe lavorato al progetto in segreto per un anno. Il sito di gossip lo descrive come «il libro più esplosivo del decennio». Il ghostwriter (colui che scrive materialmente il libro) dovrebbe essere nientepopodimeno che il premio Pulitzer J.R. Morhringer. 

Nelle pagine, Harry racconta della sua vita, dall'infanzia fino ad oggi. «Ho scritto questo libro non da principe, quale sono nato, ma da uomo, quale sono diventato» ha dichiarato. «La mia speranza è che nel raccontare la mia storia – gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese – possa aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo. Sono profondamente grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nel corso della mia vita finora, ed entusiasta che le persone leggano un resoconto di prima mano della mia vita accurato e del tutto veritiero».

Parole che hanno fatto tremare la famiglia reale a Londra. Anche perché stando sempre al sito di gossip nessuno sapeva nulla del libro. Carlo si è detto «molto sorpreso». 

Il libro dovrebbe uscire entro la fine del 2022. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE