Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Exotic ha lanciato un concorso per trovare un nuovo marito

13.07.21 - 13:30
Gli interessati possono mandare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della star di "Tiger King"
IMAGO / ZUMA Press
Joe Exotic ha lanciato un concorso per trovare la nuova anima gemella.
Joe Exotic ha lanciato un concorso per trovare la nuova anima gemella.
Joe Exotic ha lanciato un concorso per trovare un nuovo marito
Gli interessati possono mandare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della star di "Tiger King"

TAMPA - Joe Exotic è in cerca di un nuovo marito. Il pittoresco gestore di uno zoo in Oklahoma, protagonista del documentario di culto "Tiger King" e in prigione per maltrattamento di animali con l'accusa di aver pianificato l'omicidio di una rivale in affari, ha lanciato un concorso finalizzato a trovare una nuova anima gemella.

Tutti gli uomini che hanno compiuto il 18esimo anno d'età possono partecipare mandando la propria candidatura sul sito ufficiale di Joe Exotic. I tre prescelti vinceranno un week-end romantico di tre notti e quattro giorni (tutto pagato, ovviamente) con il 58enne (all'anagrafe Joseph Allen Maldonado-Passage) una volta che sarà uscito di prigione.

Joe Exotic non dovrà necessariamente scontare l'intera pena di 22 anni alla quale è stato condannato: come spiegato sul suo sito, il suo team legale è fiducioso che, «con tutte le nuove prove ottenute che dimostrano cospirazione, ostruzione alla giustizia, spergiuro da parte di agenti federali e testimoni, oltre alla cattiva condotta del pubblico ministero e al giudice federale amico di lunga data di uno dei principali testimoni», Exotic possa tornare in libertà «entro la fine dell'anno, se non prima». 

In realtà Joe Exotic è già sposato, ma lui e Dillon Passage hanno annunciato negli scorsi mesi di aver dato il via alla pratica di divorzio. «Dillon ha chiarito che Joe sarà sempre nella sua vita e si ameranno sempre, ma potrebbe non continuare a essere suo marito dopo tutto quello che è successo». Quindi il 58enne vuole iniziare una nuova relazione romantica, una volta uscito di prigione: «Ho intenzione di trasformare la mia nuova vita in qualcosa che ho sempre sognato e voglio trascorrerla con qualcuno che possa prendere sul serio una relazione ed essere innamorato e godersi questo viaggio».

I vincitori del concorso saranno annunciati il prossimo 6 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE