Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Anwar posta foto mie che io odio: non è dolce?»

30.06.21 - 15:30
Dua Lipa ha rivelato qualche dettaglio sul rapporto suo e del suo ragazzo con i social.
Imago
«Anwar posta foto mie che io odio: non è dolce?»
Dua Lipa ha rivelato qualche dettaglio sul rapporto suo e del suo ragazzo con i social.

LONDRA / NEW YORK - Dua Lipa e Anwar Hadid hanno abitudini un po' diverse per quanto riguarda il postare foto dell'una o dell'altro sui social. Se la cantante britannica tende a chiedere al compagno il permesso per condividere un determinato scatto, il modello 22enne sembra più rilassato in materia. E a lei la cosa non sembra dare troppo fastidio.

«A me piace sempre chiedere se una foto gli piace prima di postarla, ma penso anche che a volte sia dolce che a lui piacciano foto di me un po' brutte», ha confessato la 25enne a Vanity Fair, che le dedica la sua copertina. «Io lo guardo e gli faccio "Davvero?" e lui fa "La adoro" e quindi gliela lascio postare benché io la odi», ha aggiunto.

L'interprete di "Physical" ha altresì condiviso un piccolo spaccato delle settimane del primo confinamento con il 22enne, fratello delle modelle Gigi e Bella Hadid, che frequenta da giugno 2019. Giocando a UNO e dipingendo, i due si sono goduti la primavere londinese: «Un sacco di tempo passato in giardino, a leggere, a rilassarsi e ad ascoltare musica», ha spiegato Dua Lipa. «Siamo stati fortunati», ha aggiunto, precisando tuttavia che, nonostante abitino su due continenti diversi (lei in Europa, lui in America), i due non passano comunque mai più di due settimane di fila senza vedersi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE