Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono in una fase di grande pace della mia vita»

23.06.21 - 20:30
Una Jennifer Aniston molto meditativa si è raccontata a People, che le dedica una copertina.
Imago
«Sono in una fase di grande pace della mia vita»
Una Jennifer Aniston molto meditativa si è raccontata a People, che le dedica una copertina.

LOS ANGELES - È una Jennifer Aniston molto zen quella che emerge dal lancio di un'intervista con People, che le dedica la copertina d'inizio luglio. Al settimanale americano, la 52enne ha confessato di essere «in una fase di grande pace» della sua vita. 

«Sono in una fase di grande pace della mia vita. Ho un lavoro che amo, ho delle persone nella mia vita che sono tutto per me e ho degli splendidi cani», ha dichiarato la protagonista di "Friends", recentemente tornata sullo schermo con i compagni di un tempo per un'attesa "reunion". «Sono semplicemente una persona molto fortunata e felice», ha aggiunto.

A contribuire al suo stato di grazia è, tra le altre cose, la meditazione. «Per quanto mi riguarda, medito ogni giorno e sto seduta tranquilla a scrivere», ha rivelato. «È sufficiente e ogni tipo di pratica yoga è la mia meditazione - ha continuato -. Ho semplicemente fede in un quadro più grande di noi, penso. E credo nell'umanità, nonostante ci siano così tante cose che ci possono scoraggiare dal farlo, ma ci credo».

Al momento, la protagonista di "Io & Marley" e "Come ammazzare il capo... e vivere felici" è testimonial della linea di prodotti di bellezza Vital Proteins. È inoltre alla sua seconda stagione di "The Morning Show", su Apple TV. Al momento non sono note sue relazioni amorose.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE