Cerca e trova immobili

STATI UNITIFesta del papà: Kim fa gli auguri a tutti i padri della sua vita. Anche a Kanye

21.06.21 - 11:30
La modella ha condiviso una foto del rapper, da cui sta divorziando, insieme ai quattro figli: «Ti voglio bene».
Imago
Festa del papà: Kim fa gli auguri a tutti i padri della sua vita. Anche a Kanye
La modella ha condiviso una foto del rapper, da cui sta divorziando, insieme ai quattro figli: «Ti voglio bene».

LOS ANGELES - Benché i due stiano divorziando, Kim Kardashian non ha mancato di fare gli auguri a Kanye West in occasione della festa del papà, che negli Stati Uniti cade la terza domenica di giugno. In un post su Instagram, la 40enne ha incluso anche una foto del rapper in una gallery degli «eccezionali papà» della sua famiglia.

«Buona Festa del papà a tutti gli eccezionali papà delle nostre vite! Vi voglio bene incondizionatamente», ha scritto le modella e imprenditrice americana. Oltre alla foto di Kanye con i quattro figli della coppia (North, Psalm, Chicago e Saint), nell'album si vedono un'immagine del defunto papà di Kim, Robert; di Caitlyn Jenner con la "tribù" Jenner/Kardashian; del fratello di Kim, Rob Kardashian, con la figlia Dream Renée; dell'ex fidanzato della sorella Kourtney Kardashian, Scott Disick, con i tre figli dei due (Mason, Penelope e Reign); dell'ex compagno della sorella Khloe Kardashian, il cestista canadese Tristan Thompson, insieme alla loro piccola True; e dell'ex ragazzo della sorella Kylie Jenner, il rapper Travis Scott, con la loro figlia Stormi Webster.

Donna trans, Caitlyn Jenner ha dichiarato in passato che le sue figlie continuano con il suo consenso a chiamarla «papà» anche dopo la riassegnazione sessuale. Per questo è stata inserita nel tributo di Kim. Insieme alla mamma della modella, Kris Jenner, ha dato alla luce Kylie e Kendall.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE