Cerca e trova immobili

REGNO UNITOQuella feroce lite che ci fu fra William e Harry

20.06.21 - 13:44
Scoppiò a palazzo nel 2018 dopo le accuse di bullismo a Meghan da parte dello staff, parola dell'esperto Robert Lacey
Archivio Keystone
Quella feroce lite che ci fu fra William e Harry
Scoppiò a palazzo nel 2018 dopo le accuse di bullismo a Meghan da parte dello staff, parola dell'esperto Robert Lacey

LONDRA - Una lite furibonda, fra fratelli quella scoppiata qualche tempo fa a Palazzo fra Harry e William. Ne scrive sul suo libro “Battle of Brothers: The Inside Story of a Family” lo storico ed esperto di famiglia reale Robert Lacey, che è anche una delle menti dietro al successo di Netflix “The Crown”.

Lo scontro, svela il Times riprendendo alcuni inediti estratti dal libro, avrebbe riguardato le accuse di bullismo mosse a Meghan da parte di alcuni membri dello staff che sono poi anche trapelate alla stampa. Il periodo è quello post-nuziale, ovvero attorno al 2018, dove fra i due fratelli pare fosse tornata la serenità.

Dopo aver sentito delle accuse, il primo a essersi mosso sarebbe stato William - via telefono - al quale il fratello più giovane avrebbe però risposto per le rime, in persona. Alla fine dell'accesissima discussione, avvenuta nell'ufficio condiviso dai due fratelli, il primogenito avrebbe «sbattuto fuori» dalla porta Harry.
 
Il presunto comportamento di Meghan, lo ricordiamo, è stato anche oggetto di un'indagine interna a Palazzo, affidata a un'agenzia esterna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE