Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West «sarà sempre la mia famiglia»

18.06.21 - 16:30
Kim Kardashian considera quello con il rapper «il suo primo vero matrimonio» e sarà sempre la sua «più grande fan»
KEYSTONE
Kanye West «sarà sempre la mia famiglia»
Kim Kardashian considera quello con il rapper «il suo primo vero matrimonio» e sarà sempre la sua «più grande fan»

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha dichiarato che Kanye West «sarà sempre la mia famiglia», nonostante il loro matrimonio sia finito dopo sette anni.

La reality star lo ha dichiarato nel corso della reunion di "Al passo con i Kardashian", andata in onda giovedì su E!. Alla domanda su cosa non ha funzionato tra i due, la 40enne ha risposto che non c'è «una cosa specifica da entrambe le parti» e di come ci sia stata «solo una generale differenza di opinioni su alcune cose». Si è arrivati quindi al divorzio ma, ha precisato Kardashian, «in nessun modo vorrei che qualcuno pensasse che non ho dato tutta me stessa, o che non ci ho provato davvero».

Kim ha poi aggiunto che considera quello con il rapper «il suo primo vero matrimonio», nonostante fosse già stata sposata due volte: prima con Kris Humphries e poi con Damon Thomas.

«Sai, abbiamo quattro figli. Non penso che ci sia niente che i bambini vorrebbero di più che vedere i loro genitori insieme. L'ho vissuto io stessa» ha spiegato. Kim e Kanye hanno una «incredibile relazione di co-genitorialità» e lei sarà «sempre» la sua «più grande fan».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE