Cerca e trova immobili

ITALIAOrietta Berti è entusiasta di "Mille" (e di Fedez e Achille Lauro)

16.06.21 - 16:30
«Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità» dice la 78enne
KEYSTONE
Orietta Berti è la star del momento, grazie a "Mille".
Orietta Berti è la star del momento, grazie a "Mille".
Orietta Berti è entusiasta di "Mille" (e di Fedez e Achille Lauro)
«Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità» dice la 78enne

ROMA - Chi l'avrebbe detto, a inizio anno, che Orietta Berti sarebbe stata protagonista del tormentone musicale dell'estate? Probabilmente nessuno.

Invece "Mille", che vede la cantante al fianco di Fedez e Achille Lauro, sta letteralmente spopolando. Il videoclip si sta avvicinando velocemente ai tre milioni di visualizzazioni e ha riportato la 78enne a una popolarità, specialmente tra i giovani, che non conosceva più da tempo. È stata lei stessa a parlarne nel corso di un'intervista a Repubblica.

«Ringrazio Fedez che mi ha dato l’occasione di far compagnia ai ragazzi anche nell’estate. A Sanremo ha chiesto di parlarmi, mi dice che aveva pronta una canzone per l’estate e che il ritornello era perfetto per me, me la fa ascoltare, se non mi fosse piaciuta ci avrebbe riprovato in autunno. E invece era bella, e sono andata a registrarla. Poi s’è unito Achille Lauro, che conoscevo già perché abbiamo lo stesso stilista. Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità».

Orietta è entusiasta dei suoi compagni d'arte: «Sono persone molto gentili ed educate. Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da romano che s’annoia, ma molto elegante, poi nei video sembra un principe. Sarà per il suo fisico da fotomodello, ma si muove con grande stile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE