Cerca e trova immobili

ITALIALa famiglia di Michele Merlo chiede l'intervento della magistratura

08.06.21 - 12:30
La fidanzata Luna Shirin Rasia lo ha ricordato sui social: «Ti ringrazio infinitamente»
IMAGO / Independent Photo Agency
La famiglia di Michele Merlo vuole che la magistratura faccia luce sulla sua morte.
La famiglia di Michele Merlo vuole che la magistratura faccia luce sulla sua morte.
La famiglia di Michele Merlo chiede l'intervento della magistratura
La fidanzata Luna Shirin Rasia lo ha ricordato sui social: «Ti ringrazio infinitamente»

BOLOGNA - I genitori di Michele Merlo, il cantante morto domenica sera per le conseguenze di un'emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante, vogliono che la giustizia italiana faccia luce su quanto avvenuto.

La famiglia ha diramato una nota nella quale si comunica la decisione di «chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio». In queste ore, «assistiti dai consulenti e legali», è stata depositata «la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche».

Il ricordo della fidanzata - Nelle scorse ore la fidanzata Luna Shirin Rasia ha postato un commovente messaggio social. La giovane, studentessa universitaria, ha scritto: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore».

La scomparsa di Merlo ha sconvolto l'opinione pubblica italiana e, comprensibilmente, ancora di più la ragazza e la famiglia del 28enne, che ha denunciato che la sua morte potrebbe essere conseguenza di un caso di malasanità. «Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri».

«Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare» si conclude il messaggio postato da Luna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE