Cerca e trova immobili

STATI UNITINon ci saranno altre stagioni di Jupiter's Legacy

06.06.21 - 17:00
Netflix ha deciso di non investire in un suo sviluppo. Ma non è un addio al mondo di Millar
Netflix
Non ci saranno altre stagioni di Jupiter's Legacy
Netflix ha deciso di non investire in un suo sviluppo. Ma non è un addio al mondo di Millar

LOS ANGELES - Non si può sbagliare con i supereroi. Il loro pubblico infatti è molto esigente. E proprio quest'ultimo non ha riservato una calda accoglienza alla serie Jupiter's Legacy. 

Con questo progetto Netflix aveva cercato di conquistare la fetta di fan amanti dei superpoteri, ma la serie non ha avuto il successo sperato. Pertanto la piattaforma ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione, a sole quattro settimane dal suo debutto. 

Ma nulla è ancora perduto. Chi si è appassionato alla serie e vuole sapere come prosegue la storia (il finale aveva lasciato una porticina aperta per un eventuale sviluppo) potrà leggere il fumetto "Jupiter's Legacy" di Mark Millar, creatore della serie. Dovrebbe uscire a metà giugno. 

Netflix ha però deciso di investire nella serie Supercrooks, sempre di Millar, che sarà ambientata nello stesso mondo di Jupiter's Legacy, ma questa volta il focus sarà sui cattivi, intenti a pianificare un'importante rapina. Il live-action andrà ad affiancare la versione anime. Non è ancora chiaro se rivedremo in Supercrooks qualche personaggio di Jupiter's Legacy. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE