Cerca e trova immobili
Ci sarà una terza stagione di Summertime

ITALIACi sarà una terza stagione di Summertime

02.06.21 - 09:37
La seconda stagione sarà disponibile da domani su Netflix
Netflix
Ci sarà una terza stagione di Summertime
La seconda stagione sarà disponibile da domani su Netflix

ROMA - Deve ancora uscire la seconda stagione (sarà disponibile da domani), e già Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione. Stiamo parlando di Summertime, la fortunata serie ambientata sulle spiagge di Cesenatico. 

Torneranno i protagonisti Summer, Edo, Sofia e Ale (interpretato da Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di X Factor), che si ritroveranno dopo un anno in una nuova estate romagnola, alle prese con decisioni importanti per la propria vita, tra amori, lavoro e divertimento. 

Anche nella seconda stagione la colonna sonora ricoprirà un ruolo importante. Oltre ad Ariete, presente con tre brani tra cui il suo inedito “L’ultima notte”, gli 8 episodi che compongono la nuova stagione scorrono sulle note di Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft Madame, Svegliaginevra, Venerus e molti altri ancora.

Il trailer della seconda stagione è accompagnato dal brano "Fiamme negli occhi" dei Coma_Cose, presentato al Festival di Sanremo. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE